Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
Vom:   bis zum:

Passeggiate e camminate nella zona dello Sciliar - Escursioni a Fiè allo Sciliar

Il luogo di vacanza Fiè allo Sciliar è un paradiso per gli escursionisti e per le persone che vogliono ammirare la splendida natura dell’Altipiano dello Sciliar all'aria fresca

Il comune di Fiè allo Sciliar offre molte opportunità riguardo a escursioni. Immerso in uno scenario spettacolare, il paese di vacanze si trova direttamente sotto il massiccio dello Sciliar ed è il punto di partenza ideale per escursioni di varie difficoltà per tutte le esigenze. Indipendentemente dalla condizione e dall’umore, potrete intraprendere una piacevole passeggiata da rifugio a rifugio oppure scegliere escursioni più impegnative in alta montagna. Passeggiate verso il Castello di Presule o il Lago di Fiè adatte a famiglie appartengono alle sfaccettate possibilità di passeggiate come anche il tour dello Sciliar, punto di riferimento e simbolo dell’Alto Adige e del comune di Fiè. Le innumerevoli possibilità di escursioni nella zona dello Sciliar sono adatte sia per sportivi che per famiglie.

Scoprite la varietà della regione escursionistica nella zona dello Sciliar e trascorrete giornate indimenticabili a Fiè in Alto Adige.


   

 
Guida escursionistica:
Gunther Vettori
Tel. 0039 347 9647812
www.natour.it