Best Price Guarantee Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
arrivo:   partenza:

Fiè allo Sciliar - Hotel, Appartamenti, prenota direttamente

Trovate il Vostro tipo d’alloggio ideale a Fiè allo Sciliar e godeteVi una vacanza spensierata sull’Altipiano dello Sciliar

Siete alla ricerca di un alloggio in posizione centrale dotato di zona benessere e ristorante? Oppure cercate un appartamento tranquillo dotato di ogni confort per tutta la famiglia?

Vacanza spensierata a Fiè allo Sciliar

vacanza spensierata Benvenuti negli hotel, nelle pensioni, negli appartamenti, nei residence e nelle imprese di garni a Fiè allo Sciliar! Su questo portale troverete sicuramente la sistemazione adatta alle Vostre esigenze personali. L’offerta va da lussuosi hotel, pensioni a conduzione famigliare, bed and breakfast e imprese di residence ad appartamenti confortevoli, per una vacanza indimenticabile sull’Altopiano dello Sciliar. Tutti questi alloggi hanno una cosa in comune: la tipica ospitalità della regione turistica Alto Adige.

Paese giusto dove rilassarsi

dove rilassarsi Durante una vacanza a Fiè allo Sciliar, con le innumerevoli possibilità di shopping e di svago, Vi sentirete a Vostro agio fin dall’inizio. Inoltre i servizi inclusi nel Vostro alloggio hanno un ulteriore effetto positivo sul Vostro benessere. Fiè allo Sciliar è il paese giusto dove rilassarsi, sfuggire allo stress quotidiano e ricaricare le batterie. La svariata regione turistica ai piedi dello Sciliar offre una vasta gamma di attività del tempo libero per persone fisicamente attive.

Vista mozzafiato sulle montagne

vista mozzafiato In inverno il comprensorio sciistico Dolomiti Superski con i suoi 1200 km di piste Vi invita a trascorrere un emozionante giornata di sci incorniciata da una vista mozzafiato sulle montagne innevate. Non avete mai sciato prima e vorreste impararlo? Allora contattate le scuole di sci sull'Altipiano dello Sciliar, che vi offriranno il miglior corso possibile, in modo che anche Voi riuscirete a sciare da soli sui pendii dell’Alpe di Siusi. Oltre alle piste da sci il regno dello Sciliar offre anche opportunità per lo sci di fondo, slittino e le gite con le racchette da neve. Anche nella stagione calda il patrimonio mondiale dell'UNESCO ha molto da offrire in termini di attività sportive.

Patrimonio mondiale dell'UNESCO

patrimonio mondiale Chi ama andare a piedi e non ha paura di grandi differenze di altezza, può rallegrarsi di escursioni affaticanti ma del tutto indimenticabili tra il mondo di montagna delle Dolomiti. Anche gli scalatori e alpinisti saranno soddisfatti grazie alla vasta gamma di percorsi d'arrampicata e vie ferrate. Altre attività del tempo libero offerte durante una vacanza estiva a Fiè allo Sciliar sono tra l'altro la bicicletta, il nuoto e le passeggiate. Chi invece è più interessato alla cultura, alla cucina e alla tradizione può rallegrarsi delle settimane naturali del cibo, del "Völser Kuchlkastl" e del tradizionale “Törggelen” autunnale. Trascorrete una vacanza rilassante nel regno del maestoso Sciliar grazie alla vasta offerta di sport, del tempo libero e della cultura nel luogo di vacanze Fiè allo Sciliar.
 
Associazione turistica Fiè allo Sciliar
Ufficio informazioni Fiè allo Sciliar
Via Bolzano 4 | I-39050 Fiè allo Sciliar

Tel. +39 0471 725047
Hotel e alloggi
Ricerca alloggio
Ricerca alloggio per servizi
Sport e tempo libero
Informazioni turistiche
Webcam, immagini e video
Home

Castelrotto
Siusi allo Sciliar
Alpe di Siusi
Lista preferiti vuota.
Ricerca avanzata
Cerca esercizi per servizi