Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
arrivo:   partenza:

Previsioni del tempo per Fiè allo Sciliar - Meteo durante le vacanze estive e invernali

Qui troverete informazioni riguardo al tempo nella Vostra regione turistica Alpe di Siusi; se splende il sole, piove o nevica

Il tempo oggi, martedì 07/12/2021
Soleggiato a sud

Cielo molto nuvoloso con qualche nevicata lungo la cresta di confine al mattino. Di seguito miglioramento. Verso sud tempo generalmente soleggiato.
Cielo molto nuvoloso con qualche nevicata lungo la cresta di confine al mattino. Di seguito miglioramento. Verso sud tempo generalmente soleggiato. Temperature massime fra -6° e +5°.

Il tempo domani, mercoledì 08/12/2021
Neve

Cielo molto nuvoloso o coperto con nevicate inizialmente sulla Val Venosta, in estensione alla Bassa Atesina al mattino. Nel pomeriggio ed in serata i fenomeni si estenderanno a tutto il territorio ed a tratti risulteranno anche di forte intensità. Durante la notte successiva le precipitazioni diverranno meno diffuse. Nelle valli sono attesi tra 10 e 30 cm di neve fresca, con apporti più copiosi tra l'Alta Val d'Isarco, l'Alta Pusteria e la Bassa Atesina mentre tra Bressanone e Brunico le quantità saranno meno consistenti.
Cielo molto nuvoloso o coperto con nevicate inizialmente sulla Val Venosta, in estensione alla Bassa Atesina al mattino. Nel pomeriggio ed in serata i fenomeni si estenderanno a tutto il territorio ed a tratti risulteranno anche di forte intensità. Durante la notte successiva le precipitazioni diverranno meno diffuse. Nelle valli sono attesi tra 10 e 30 cm di neve fresca, con apporti più copiosi tra l'Alta Val d'Isarco, l'Alta Pusteria e la Bassa Atesina mentre tra Bressanone e Brunico le quantità saranno meno consistenti. Temperature prossime allo zero.Il tempo nei prossimi giorni
Molte nubi, tratti soleggiati
giovedìvenerdìsabato
-7°  /   5°-11°  /   3°-12°  /   5°
Per giovedì si prevede cielo perlopiù nuvoloso con qualche rovescio nevoso nella prima parte della giornata e possibili schiarite nel pomeriggio. Anche venerdì prevarranno le nubi mentre per sabato e domenica si prevede tempo abbastanza soleggiato a sud e cielo nuvoloso a nord. Le temperature rimarranno basse e tenderanno a risalire solo con la nuova settimana.