Best Price Guarantee Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
arrivo:   partenza:

Manifestazioni a Fiè allo Sciliar - Calendario degli eventi

In estate come in inverno, numerosi eventi riguardo a tradizione, cultura, famiglia e sport Vi attendono a Fiè allo Sciliar

Fiè offre un ricco programma di eventi per un soggiorno indimenticabile nella zona dello Sciliar. Nel calendario degli eventi di Fiè troverete qualcosa per tutti i gusti.
Il "Schlern International Music Festival" che si svolge nel mese di luglio presso il Castello di Presule, i concerti della banda musicale, feste e processioni, il tradizionale mercato settimanale nel centro del paese e varie passeggiate guidate, fanno parte delle manifestazioni estive più popolari.
In autunno e a primavera, nel tranquillo villaggio ai piedi dello Sciliar, hanno luogo diversi eventi culinari come la "Dispensa di Fiè" e le settimane del cibo naturale. Nei ristoranti di Fiè i piatti tradizionali sono stati adattati alla cucina moderna per viziare il palato degli ospiti.

In inverno, a Fiè allo Sciliar, molti eventi riguardo a tradizione, cultura e famiglia hanno luogo principalmente durante la stagione di Natale, Carnevale e Pasqua.



Hotel e alloggi
Ricerca alloggio
Ricerca alloggio per servizi
Sport e tempo libero
Informazioni turistiche
Webcam, immagini e video
Home

Castelrotto
Siusi allo Sciliar
Alpe di Siusi
Lista preferiti vuota.
Ricerca avanzata
Cerca esercizi per servizi